La tragica fine di una vita drammatica: Ari Boulogne, un fotografo che sosteneva di essere il figlio di Alain Delon e Nico, la musa dei Velvet Underground, è stato trovato morto nella sua casa parigina venerdì notte. Secondo quanto riportato da Le Parisien, il corpo era in uno stato avanzato di decomposizione nel salotto. Una donna di cinquant’anni, che ha dichiarato di essere la sua compagna, era presente insieme al loro figlio di 21 anni. Entrambi sono stati arrestati per omissione di soccorso al fine di “chiarire le circostanze in cui può essere avvenuta la morte della vittima, che era emiplegica”, ha affermato il procuratore.
>>>>>> Scandalo nel mondo televisivo: arrestato per pedofilia
Alain Delon ha sempre negato di essere il padre di Ari Boulogne, mentre Nico, modella e cantante, scomparsa nel 1988, ha costantemente sostenuto che il figlio fosse nato da una breve relazione con l’attore nei primi anni ’60. Ari aveva persino intentato una causa per il riconoscimento della paternità, ma la giustizia francese ha respinto la richiesta sostenendo che la questione rientrasse nella competenza della Svizzera, dove Delon risiede.
Come è cresciuto con la madre di Delon
Ari Boulogne è stato cresciuto da Edith, la madre di Alain Delon, con la quale l’attore ha sempre avuto un rapporto molto difficile. Edith aveva preso Ari con sé nella sua casa nella periferia di Parigi. Inoltre, il secondo marito di Edith, Pierre Boulogne, ha persino adottato il piccolo Ari, conferendogli il proprio cognome. Nella travagliata storia di Ari, l’adolescenza è stata segnata da un riavvicinamento con sua madre Nico, ma anche dalla dipendenza dalla droga. “Ho vissuto tanti momenti intensi con lei. A sedici anni abbiamo iniziato a condividere la droga, la stessa siringa. Per noi era un modo per stare insieme”, ha raccontato Ari. Nico morì improvvisamente nel 1988 a causa di un’emorragia cerebrale provocata da una caduta in bicicletta a Ibiza. Ciò che seguì per Ari fu un periodo drammatico: la vita per strada, la dipendenza dalla droga e i ricoveri in ospedali psichiatrici. Tuttavia, in seguito riuscì a riprendersi, superare la dipendenza e avere anche due figli. Negli ultimi anni ha continuato a lottare per ottenere il riconoscimento da parte di Delon come suo figlio, ma l’attore ha costantemente rifiutato di riconoscerlo.