Vai al contenuto

Eleonora Giorgi operata per il tumore al pancreas: come sta l’attrice. Paolo Ciavarro: “Operazione andata bene”

Nella tarda mattinata di martedì 26 marzo, infatti Eleonora Giorgi si è sottoposta a un delicato intervento chirurgico per rimuovere un tumore al pancreas, che le era stato diagnosticato lo scorso novembre. Le parole di Andrea e Paolo arrivano ventiquattrore dopo l’operazione, che potrebbe risultare decisiva per la guarigione di Eleonora Giorgi dal cancro.

L’attrice aveva dichiarato: “Ho paura, ma mi abbandonerò. Non mi sono mai arrabbiata per il male che ho trovato. Sono cose che capitano, ho avuto tanto bene dalla vita e adesso devo affrontare questo male. Quando sarò in sala d’ospedale mi affiderò ai medici che mi hanno detto che a due, tre mesi dall’operazione sarò come prima”. A raccontare come è andata è stato Paolo Ciavarro attraverso il suo profilo Instagram.

L’annuncio di Paolo Ciavarro

Poco fa, Paolo Ciavarro ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia che fa ben sperare sulle condizioni di salute di Eleonora Giorgi, operata ieri, martedì 26 marzo. Un post molto semplice ma pieno di significato e gratitudine sul proprio profilo Instagram. Il figlio di Eleonora Giorgi ha scritto: “Operazione andata bene! Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza”, aggiungendo, poi, un cuoricino rosso. 

Nel suo intervento a Verissimo, dove insieme al fratello Andrea Rizzoli aveva mandato un messaggio alla mamma, Paolo aveva detto: “La forza di mamma ci ha aiutato ad aiutarla. Sei stata eccezionale, una forza della natura e di questo ti ringrazio perché se oggi siamo qui è anche per questa tua caratteristica. Ci siamo tutti protetti a vicenda”.

Eleonora Giorgi morta mamma

Eleonora, infatti, non si è mai nascosta, rendendo partecipi i tantissimi fan che la seguono di tutte le fasi della sua lotta contro la malattia, arrivata proprio ieri a un momento molto importante. Sicuramente continuerà a raccontarsi anche prossimamente, consapevole del fatto che la sua lotta non sia purtroppo finita con questa operazione.

Il tumore al pancreas è uno dei più aggressivi e potenti, ed Eleonora sicuramente dovrà continuare le cure per fronteggiare la malattia nel modo giusto, anche se, come lei stessa ha rivelato, pare che i medici le abbiano dato buone notizie sulla possibilità di guarire e tornare finalmente alla sua vita.

La dedica di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia che ha sempre dichiarato di essere molto affezionata alla suocera Eleonora Giorgi ha pubblicato su Instagram una storia in cui scrive: “Grazie per le vostre preghiere, per il vostro amore… primo traguardo raggiunto”. L’influencer ha anche postato una serie di foto insieme all’attrice e ha aggiunto: “Mi sento grata e benedetta… Brava guerriera!”.