Vai al contenuto

Sinisa Mihajlovic, il tweet che preoccupa tutti

Il giornalista Clemente J. Mimun ha twittato un messaggio di incoraggiamento per Sinisa Mihajlovic, a caratteri maiuscoli: “FORZA SINISA!”. Che cosa significa? I fan dell’ex campione di Sampdoria, Lazio e Inter ed ex allenatore del Bologna, sono con il fiato sospeso. E con loro un un po’ tutta Italia.

Il tweet di Mimun

Cosa saprà il giornalista sulle condizioni di salute dell’ex tecnico del Bologna? C’è stato un peggioramento?

L’ultima apparizione in pubblico di Mihajlovic è stata alla presentazione nella sede romana del Libraccio dell’opera letteraria dell’amatissimo ex allenatore di tante avventure, in particolare alla sua Lazio, il boemo Zdenek Zeman, “La bellezza non ha prezzo”.

Sinisa Mihajlovic

In quell’occasione, presentandosi a sorpresa alle spalle di Zeman, l’ex calciatore serbo è riuscito a strappargli una lacrima, mentre entrambi si sono descritti come “bravi ragazzi”.

C’è apprensione per le condizioni dell’ex tecnico del Bologna, che da due anni, subito dopo le prime restrizioni sanitarie dovute alla pandemia, Mihajlovic annuncio di avere la leucemia, che non gli ha permesso di proseguire con la sua carriera sportiva.

Il tweet di Mimun, comunque, ha suscitato anche reazioni di stizza: “Tweet del genere non vanno bene. Lei è un giornalista famoso con 60.000 followers. Ci vorrebbe anche un minimo di responsabilità. O informi la gente su cosa sta accadendo oppure eviti di scrivere frasi del genere che lasciano tutti col fiato sospeso”.