Vai al contenuto

Berlusconi show alla cena di Natale del Monza: “Se li battete vi porto un pullman di tro**”

Silvio Berlusconi scivola nuovamente su uno dei suoi più graditi vizi: le donne. Dopo le inchieste giudiziarie sul bunga bunga e sul Ruby gate, sembrava che le acque intorno al Cavaliere si stessero calmando, complice anche l’età che avanza. Ma ora un nuovo video riapre nuovamente la polemica sul vizietto del leader di Forza Italia.

Silvio Berlusconi

La scena si svolge durante la cena di Natale del Monza, la squadra di calcio che Silvio Berlusconi, insieme al fidato Adriano Galliani, è riuscito a portare in Serie A, ottenendo anche risultati lusinghieri, come la vittoria sulla Juventus. Nei video ufficiali postati anche sugli account dell’ex premier, le sue parole risultano tagliate. E manca proprio una frase che a molti è sembrata più che sconveniente.

Fortuna per il diritto di cronaca che un giornalista, Nicolò Schira, che era presente all’evento monzese, abbia deciso di postare senza tagli il siparietto che vede protagonista Silvio Berlusconi. “Abbiamo trovato un nuovo allenatore che era l’allenatore della nostra squadra Primavera: è bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi. – dichiara il Cavaliere in piedi, con accanto la compagna Marta Fascina – Io ci ho messo una stimolazione in più, perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto: ora arrivano Juventus, Milan eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr**e”.

Insomma, l’ex presidente del Consiglio non resiste al fascino delle donne, nonostante gli anni che avanzano e l’impegno preso con la Fascina, sposta con una cerimonia non ufficiale. E allora sotto al post del giornalista si scatena una bufera social. “Madonna ma di quanti cani da compagnia dispone Silvio? Tutti che ridono sguaiatamente, leccac*** di professione”, protesta con veemenza qualcuno dopo aver ascoltato le risate sguaiate con cui i presenti alla cena monzese reagiscono alla battuta scurrile di Silvio.

“Che brutta cosa la vecchiaia. – affonda il colpo un altro – quando uno si rinc*** non capisce più nulla e dice un sacco di str***, il problema è che qui tutti ridono per le battute squallide di un vecchio che ha fatto il suo tempo e non sa cosa sia il buon gusto”. E un altro ancora ironizza: “Non capisco le risate, secondo me era serio”. “Che personaggio rivoltante. Trovo sciocco che venga persino riportato con fare adulatorio”, si indigna un altro.

Potrebbe interessarti anche: Manovra, Berlusconi punta i piedi sulle richieste di Forza Italia

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure