Mauro Glorioso ce l’ha fatta. Il ragazzo colpito da una bici elettrica il 21 gennaio scorso è uscito dal coma all’ospedale Cto di Torino. 23 anni, studente palermitano, Mauro Glorioso è fuori pericolo e presto potrà tornare alla sua vita. Il ragazzo era stato colpito alla testa da una bici elettrica scaraventata dall’alto dei Murazzi del Po’ a Torino, all’altezza della discoteca The Beach.
Ora che Mauro Glorioso è uscito dal coma si spera che possa aiutare a ricostruire l’incredibile vicenda che lo ha reso protagonista. Su quanto gli è accaduto indagano infatti i carabinieri di Torino, alle prese con i filmati della sera dell’incidente, che, è convinzione di tutti, sarebbe stata una bravata finita male. Prima di piombare sulla testa di Mauro, la bici sarebbe finita sopra un gazebo.
Alcuni video mostrerebbero un gruppo di giovanissimi fuggire a piedi: ora sarà importante identificarli per capire se abbiano lanciato o meno la bici elettrica che ha colpito il 23enne palermitano. L’ipotesi di reato è tentato omicidio, a carico di ignoti, ed è coordinata dalla pm Livia Locci della procura di Torino.