La notizia della morte improvvisa di Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello 12, ha scosso profondamente Soveria Mannelli, il paese della provincia di Catanzaro dove la giovane Italo-Australiana è nata e cresciuta.
>>>>>> Vincenzo D’Amico: “Ho il cancro”
La sera del 5 maggio, Monica si trovava in un bar con alcuni amici quando ha avvertito un forte malore. Nonostante il tempestivo intervento dei presenti e il trasporto d’urgenza all’ospedale di Soveria, la giovane donna non è riuscita a superare il grave stato di salute e ha perso la vita poco dopo.
>>>>>> Aperta un’indagine
Al momento, non sono ancora chiari i motivi del malore che ha portato alla morte di Monica, e sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri per fare luce sulla vicenda.
Monica Sirianni aveva partecipato al Grande Fratello 12 nel 2011, quando aveva 25 anni. La giovane, figlia di emigranti calabresi a Sydney, aveva scelto di fare l’insegnante di inglese dopo la partecipazione al reality show, allontanandosi completamente dal mondo della televisione e dello spettacolo.
La morte improvvisa della giovane Italo-Australiana ha suscitato grande commozione e dolore nella comunità di Soveria Mannelli e tra i suoi amici e conoscenti. Tanti i messaggi di cordoglio e di affetto per la giovane donna sui social network, che testimoniano la stima e l’affetto che Monica aveva saputo conquistarsi nel corso degli anni.