Torremaggiore, parla Tefta: “Mio marito è un mostro”. L’emittente News 24 Albania ha ospitato in diretta, via telefono, Tefta Manaj. La donna è sopravvissuta all’assalto del marito a Torremaggiore, in provincia di Foggia, la notte di sabato 6 maggio. L’uomo, Tulant Manaj, ha ucciso il vicino di casa, Massimo De Santis, e anche la figlia Jessica, 16 anni, che ha fatto da scudo alla madre. Oltre alla mamma, è sopravvissuto anche il figlio di cinque anni, che ieri ha potuto riabbracciare Tefta. Il network ha raccolto la testimonianza della madre, ancora in ospedale.
>>>>> L’associazione Amleta risponde a Barbareschi: “Cultura dello stupro”
“Mio marito è un mostro, abusò di Jessica”: Torremaggiore, parla Tefta
Durante il programma di News 24 Albania, Me Zemer te Hapur, sulla strage di Torremaggiore, parla Tefta Manaj. “Mio marito era un mostro. Aveva abusato di Jessica e lei non parlava più al padre da due anni. Non solo le ha rovinato la vita ma l’ha anche uccisa”. Come ha raccontato lui stesso agli inquirenti, Tulant Manaj ha ucciso il vicino e la figlia. Ha anche registrato un tremendo video della sua azione.
Il 45enne Taulant Malaj, di origini albanesi, ha ucciso a coltellate il presunto amante della moglie, Massimo De Santis. Ha ferito gravemente la donna che ora è in prognosi riservata e che sarà sciolta domani mattina, e ha anche accoltellato a morte la figlia Jessica, intervenuta per difendere la madre. Salvo il figlio di 5 anni.
Leggi anche: Violenza sessuale, ragazza salvata dai passanti.
Altri articoli: Arriva la Carta Acquisti spesa 2023, chi può richiederla.
Solo 30 euro al giorno per lavorare al bar, lo sfogo virale: “Non vi faccio da serva”.
Precompilata 2023, come detrarre le spese sanitarie.
Addio alla diva dell’atletica Beatrice Affinito.
Malore fatale per l’ex star del Grande Fratello.
Ucraina, è italiana l’arma segreta di Kiev.
Fedez annuncia: “Mi sono operato di nuovo”.
Migranti, le accuse di Macron a Meloni.