Madonna è tornata a casa dopo il ricovero in ospedale nel reparto di terapia intensiva per una grave infezione batterica. Ma purtroppo le brutte notizie per la cantante pop non sono finite qui. Secondo il sito Tmz, infatti, Madonna starebbe ancora troppo male per alzarsi dal letto.
Leggi anche: Madonna ricoverata d’urgenza in un ospedale di New York
Madonna è tornata a casa, ma l’infezione batterica sta facendo danni
Secondo quanto riporta Tmz, dunque, alcune fonti vicine alla cantante raccontano di una Madonna ancora debilitata che avrebbe “vomitato in modo incontrollabile da quando è stata dimessa dall’ospedale” e con l’infezione batterica che “sta ancora devastando il suo corpo”. Per questo la popstar non riuscirebbe nemmeno ad alzarsi dal letto di casa.
Leggi anche: Madonna, gli amici sono preoccupati per lei: “Se continua così farà la fine di Michael Jackson”
Era il 28 giugno, appena due giorni fa, quando il manager di Madonna ha reso nota la notizia del suo ricovero attraverso un post pubblicato su Instagram. “Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva. – ha scritto – La sua salute sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche. Si prevede una ripresa completa. In questo momento dovremo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour. Condivideremo maggiori dettagli con voi non appena li avremo, inclusa una nuova data di inizio per il tour e per gli spettacoli riprogrammati”. Il suo ritorno a casa però non sembra aver migliorato la situazione.
Leggi anche: Colera in Sardegna, ecco come è avvenuto il contagio: le ipotesi sono due
A questo punto, visti gli effetti avversi che sta ancora provocando questa infezione batterica, non si sa ancora per quanto tempo ancora Madonna sarà costretta a restare a casa e quando dunque potrà riprendere il tour che avrebbe dovuto cominciare il prossimo 15 luglio da Vancouver, toccando anche Milano il 23 novembre al Mediolanum Forum. Secondo alcune indiscrezioni, però, la popstar starebbe facendo di tutto per non rinviare gli spettacoli che stava preparando da mesi.
Leggi anche: Madonna, grave lutto per la star