Come sta veramente Madonna? Sono milioni i fan della popstar americana che se lo stanno chiedendo in questi giorni. Il 29 giugno scorso la cantante è stata ricoverata in ospedale per una grave infezione batterica. Ora è tornata a casa ma, secondo alcune indiscrezioni, le sue condizioni sarebbero ancora gravi, tanto da non consentirle nemmeno di alzarsi dal letto. E in questo quadro drammatico si inseriscono le dichiarazioni rilasciate al Sun da alcuni suoi amici i quali temono possa fare la stessa fine di Michael Jackson.
Leggi anche: Madonna è tornata a casa dall’ospedale, ma arriva una terribile notizia: “Sta devastando il suo corpo”
Madonna come Michael Jackson secondo gli amici
Insomma, secondo i suoi amici, Madonna rischia di fare la stessa fine di Michael Jackson, morto improvvisamente nel 2009 durante la preparazione del This is it tour. Secondo quanto trapela, l’intenzione della popostar con il suo Celebration Tour era quella di eguagliare, se non superare, le performance fatte registrare da colleghe molto più giovani di lei come Pink e Taylor Swift. Si dice che, per arrivare al loro livello, la cantante si sia sottoposta a prove fisiche estenuanti che hanno messo a durissima prova la sua resistenza: 12 ore al giorno di allenamenti per preparare il tour di 84 date che avrebbe dovuto partire il 14 luglio prossimo.
Leggi anche: Madonna, l’indiscrezione sulle sue condizioni di salute: ecco come l’hanno riportata in vita
Tutto annullato però per il momento, viste le preoccupanti condizioni di salute di Madonna. “Vuole competere con cantanti più giovani come Taylor Swift e Pink. – rivelano gli amici – Se continua così farà la fine di Michael Jackson. Stava facendo gli straordinari, ma ha chiaramente esagerato. E le persone intorno a lei le hanno ricordato che non ha più 45 anni, figuriamoci 25. Aveva bisogno di calmarsi”.
“Era di buon umore prima di sentirsi male, ma alcuni amici l’avevano incoraggiata ad andare più cauta e a riposarsi a causa del programma estenuante che aveva davanti a sé. – raccontano ancora – Tutti hanno pensato che sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto, ma solo pochi sono stati abbastanza coraggiosi da dirle che erano preoccupati”.
Leggi anche: Madonna ricoverata d’urgenza in un ospedale di New York