Belen fuori da Mediaset. Nella prossima stagione la showgirl argentina non sarà nei palinsesti della nuova Mediaset di Pier Silvio Berlusconi. E lei scrive un messaggio di gratitudine nella sua storia di Instagram, ma anche di arrivederci ai suoi spettatori. Solo ieri, in un video, aveva usato la didascalia: “Abituata alla tempesta, ballo insieme a lei”. “Spero sia solo un arrivederci”, conclude il messaggio l’amatissima modella e conduttrice.
>>>>> Auto travolge famiglia a Belluno, tre morti
La showgirl Belen fuori da Mediaset, il suo messaggio ai fan
“Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati assieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni, e per le parole che ha sempre pronunciato per me“.
“Un grazie particolare a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci”.
Leggi anche: Barbara D’Urso via da Mediaset, ecco perché Pier Silvio l’ha cacciata.
Bianca Berlinguer rompe il silenzio: “Ecco perché vado a Mediaset”.