Grave incidente sull’autostrada A4, nel tratto tra Dolo e Mirano, in provincia di Venezia. Pesante anche il bilancio: un morto e tre feriti molto gravi. Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’incidente sia avvenuto intorno alle 12. Un’auto si è schiantata su un camion in sosta nella piazzola vicino all’area di servizio Arino Ovest. Morto il conducente dell’auto. I soccorsi sono arrivati su segnalazione di diversi conducenti che passavano sull’autostrada, in direzione di Milano.
>>>>> Kata, spunta un nuovo video prima della scomparsa
>>>>> Montecitorio si aumenta lo stipendio
Grave incidente sull’autostrada A4, le dinamiche
Il grave incidente sull’A4. Le operazioni di soccorso sono durate diverse ore. L’auto è rimasta incastrata sotto il tir. Ci è voluto tempo per estrarre gli occupanti dalle lamiere. Il conducente dell’auto è morto sul colpo, mentre gli altri occupanti, una donna e due bambini, sono stati estratti dalla vettura, stabilizzati sul posto e trasportati in gravi condizioni negli ospedali di Mestre e Padova.
Non sono chiare le cause che hanno portato l’auto a schiantarsi contro l’autoarticolato fermo in sosta. Forse un colpo di sonno o una distrazione. A occuparsi della ricostruzione della dinamica la Polizia Stradale di Mestre, intervenuta sul posto insieme ai vigili del fuoco, alle ambulanze del Suem-118 e agli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, coordinati dal Centro Operativo di Mestre.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso per la cacciata da Mediaset.