Vai al contenuto

Ballando con le stelle, Milly Carlucci gela Selvaggia Lucarelli: “Bisogna vedere se avremo il denaro”

Tra i giudici della prossima edizione di Ballando con le stelle ci sarà ancora Selvaggia Lucarelli? È questa la domanda che si stanno ponendo da qualche giorno i fan dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, dopo che proprio la conduttrice ha lasciato intendere che la decisione definitiva ancora debba essere presa. La giornalista, come suo solito, commenta sui social le dure parole della Carlucci. Ad ogni modo niente sembra ancora deciso, anche se tra le due donne non sembra scorrere buon sangue.
Leggi anche: Barbara D’Urso fatta a pezzi da Selvaggia Lucarelli dopo la cacciata da Mediaset: “Cosa ha fatto a Francesco Nuti”

Milly Carlucci Selvaggia Lucarelli

Le parole di Milly Carlucci e la risposta di Selvaggia Lucarelli

“Adesso è un momento in cui si dicono tante cose. Prima penseremo a chiudere il cast, poi parleremo della giuria. – dichiara Milly Carlucci su DavideMaggio.it – Il cast deriverà anche dal budget che ci affideranno, che adesso non è ancora stato deciso. Stiamo avendo tantissimi contatti, tante persone straordinarie ci hanno detto di sì, però bisogna vedere se avremo il denaro per chiudere quel certo gruppo di persone”, conclude. Parole che gelano Selvaggia Lucarelli.

La giudice di Ballando con le stelle, dal canto suo, sono giorni che sui social lascia intendere di essere certa di venire confermata anche nella prossima stagione del programma che prenderà il via ad ottobre. Ma quando una delle sue follower le ha domandato: “La Carlucci ha detto che i giudici non sono ancora confermati. Tu che dici?”. Lei ha replicato con un meme di sé stessa accompagnato dalla frase: “Hai un bidone dell’immondizia al posto del cuore”. Parole quelle di Selvaggia Lucarelli forse riferite a Milly Carlucci? Si sono chiesti in molti.

Intanto, la stessa Selvaggia Lucarelli lascia intendere che, indipendentemente dalla sua partecipazione allo show di Milly Carlucci, sarà presente in tv tra qualche mese. “Sarà un anno televisivamente più intenso rispetto alle mie abitudini (ovvero fare pochissima tv). Oltre agli appuntamenti ormai fissi sarò in un programma in cui non mi avete mai vista”, rivela la giornalista.
Leggi anche: Addio di Fabio Fazio alla Rai, la rivelazione di Selvaggia Lucarelli: “Non è stato cacciato”