Vasco Rossi non ne può più. Il suo sfogo inatteso e clamoroso lo riporta il quotidiano La Stampa che riferisce anche di alcuni suoi commenti non proprio gentili. Ma con chi ce l’ha il rocker più famoso d’Italia. Vasco se la prende con tutti quei suoi fan che, spinti sì da amore ed entusiasmo, non lo lasciano in pace nemmeno mentre trascorre qualche giorno di meritata vacanza a Zocca, suo paese natale nel Modenese.
Leggi anche: Vasco in lutto, morta la superfan Toffee
Lo sfogo di Vasco Rossi in vacanza a Zocca
“Sono disponibile, non a disposizione. – comincia così lo sfogo di Vasco Rossi in vacanza a Zocca – Mi fa piacere far piacere a chi viene qui. Ma non è che qualcuno, per il fatto che viene dalla Sicilia o da un altro posto lontano, possa pretendere un autografo”.
“Dedico due momenti della giornata a queste cose, ma per il resto voglio fare la mia vita. – prosegue Vasco Rossi in questi giorni in vacanza nel suo paese – Ho bisogno della mia normalità. Tengo sempre distinta la mia vita normale da quella di rockstar. Vengo qui a riposarmi, vado a camminare, vado a trovare mia madre. Mi piace la mia Zocca”.
A Zocca, precisamente a Verucchia dove sorge la villa di famiglia, Vasco Rossi ha ancora la madre. Fa lunghe passeggiate nei boschi e si presenta spesso anche al bar del paese per una partita a carte con i vecchi amici. Un suo vicino e amico, di nome Memo, se la prende con le nuove generazioni dei suoi fan: “Vengono qui e si comportano in maniera irriguardosa. Dovrebbero darsi una regolata”.
Leggi anche: Vasco ai fan sotto casa: Sono disponibile, ma non sono “a disposizione”