Un bambino di 11 anni, Patrik Tudosie Florinel, residente a Civitella in Valdichiana, è misteriosamente scomparso dal pomeriggio di mercoledì 26 luglio. L’allarme è stato dato dai familiari, che non hanno avuto ulteriori notizie dal ragazzino dopo la scorsa sera.
L’ultima traccia telefonica, registrata ieri sera, ha collocato Patrik in zona Campo di Marte, dietro la stazione ferroviaria di Arezzo. Nonostante ciò, le sue attuali circostanze e ubicazione restano sconosciute, alimentando le preoccupazioni e la tensione tra i familiari e la comunità.
La prefettura di Arezzo si sta occupando del caso e le ricerche sono attualmente in corso. Gli agenti della Polizia di Stato stanno effettuando una meticolosa ricerca nelle aree urbane, cercando qualsiasi indizio che possa portare a Patrik.
La scomparsa del ragazzino è stata segnalata anche al comando dei vigili del fuoco di Arezzo. In caso di necessità, i vigili del fuoco potrebbero essere attivati per assistere nelle ricerche.
Secondo quanto riferito dalla famiglia, è possibile che Patrik si sia allontanato volontariamente da casa. Una delle ipotesi attualmente prese in considerazione è che Patrik possa aver preso il treno che collega la stazione di Badia al Pino ad Arezzo.
Patrik è nato il 5 novembre 2011, è alto circa 1,55 m e ha una corporatura robusta. Al momento della scomparsa, il bambino indossava una t-shirt bianca, pantaloncini neri e scarpe bianche.
Il caso ha sconvolto la comunità locale e ha suscitato appelli urgenti per informazioni che possano aiutare a ritrovare Patrik.
Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare immediatamente le autorità locali. La speranza è che Patrik possa essere ritrovato al più presto e in sicurezza. Mentre la ricerca continua, le preghiere e i pensieri della comunità sono con la sua famiglia in questo momento difficile.