Morto l’attore Angus Cloud, 25 anni, star in ascesa a Hollywood. Tra i protagonisti principali della serie “Euphoria” e con diversi film in uscita. Non aveva mai nascosto il suo passato di dipendenza e la sua depressione. La settimana scorsa aveva seppellito il padre e sembra non aver superato il trauma. La famiglia chiede riserbo: si sarebbe trattato di suicidio. Il ragazzo sarebbe morto di overdose proprio a causa del dolore provocato dalla recentissima scomparsa del padre. Il regista che lo ha accompagnato nelle prime due stagioni della serie con la star Zendaya, Sam Levinson: “Non c’era nessuno come Angus. Era troppo speciale, troppo talentuoso e troppo giovane per lasciarci così presto. Ha anche lottato, come molti di noi, con la dipendenza e la depressione. Spero che sapesse quanti cuori ha toccato. L’ho amato. Lo farò sempre. Riposi in pace e dio benedica la sua famiglia”.
>>>>> Inchiesta sulla morte di Andrea Purgatori: i risultati dell’autopsia
Leggi anche: Angus Cloud se ne è andato così: le cause della morte della star di Hollywood
È morto l’attore Angus Cloud, Hollywood in lacrime
La notizia è stata data direttamente dalla famiglia al magazine TMZ. È morto l’attore Angus Cloud, 25 anni. Il sito statunitense si riferisce a una possibile overdose. Il messaggio dei famigliari è disperato. “È con il cuore pesante che dobbiamo dire addio a un incredibile essere umano oggi. Come artista, come amico, come fratello e come figlio, Angus era speciale per tutti noi in tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico”.
Ricontattata dai media, dalla famiglia di Cloud aggiungono: “Angus aveva parlato della sua battaglia con la sua salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa dire ad altri che non sono soli. E non dovrebbero combatterla da soli in silenzio. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento poiché stiamo ancora elaborando questa devastante perdita”.
Alle parole di chi gli era vicino si sono aggiunte quelle del regista di “Euphoria”, Sam Levinson, e il cordoglio di quasi tutti i membri del cast, a partire da Zendaya. Nella serie, Cloud interpretava Fezco “Fez”, uno spacciatore tossicodipendente, con un suo codice morale.
Quella interpretazione aveva convinto il mondo del cinema, che ha coinvolto Angus in diversi progetti. Aveva appena terminato le riprese di “Freaky Tales” di Ryan Fleck e Anna Boden. Ha interpretato un ruolo da protagonista nel film horror “Your Lucky Day”, di Dan Brown. Ha recitato al fianco di John Malkovich “The Line”, di Ethan Berger. L’ultimo film completo che lo ha visto protagonista è il nuovo capitolo della saga di Scream, Scream VI, momentaneamente interrotto per lo sciopero degli attori, la cui uscita è slittata nel 2024.
Leggi anche: Liguria, ecco perché è stato ucciso e decapitato il giovane barbiere.
Ron Moss: l’inquietante rivelazione sul set di “Beautiful”.