Vai al contenuto

Lutto nel mondo dello sport, addio al grande campione

Morto Bray Wyatt, campione di wrestling. Nel mondo del wrestling, si è verificato un triste evento. È morto Bray Wyatt, il cui vero nome era Windham Rotunda. Aveva solo 36 anni. Nel 2017 era stato campione del principale campionato di wrestling mondiale, il WWE. L’annuncio della morte di Wyatt è stato reso pubblico sui social media attraverso un tweet di Paul Michael Levesque, noto come Triple H. L’ex wrestler statunitense e membro della WWE Hall of Fame. “Ho appena ricevuto una chiamata da Mike Rotunda, membro del WWE Hall of Fame e padre di Bray. Ci ha informato che Windham Rotunda, noto come Bray Wyatt, è morto improvvisamente oggi.” Triple H ha anche chiesto rispetto per la privacy della famiglia del wrestler in questo momento difficile.
>>>> “Voglio una 2010”: bufera sul tiktoker, che rincara la dose

Bray Wyatt

Wresstling in lutto, morto Bray Wyatt, la sua carriera

Le cause della morte di Bray Wyatt sono state successivamente divulgate dal giornalista Sean Ross Sapp di Fightful.com, che ha rivelato che all’inizio dell’anno Wyatt aveva contratto il Covid-19, il quale aveva causato problemi cardiaci. Nonostante dei progressi notevoli nel suo recupero, purtroppo ha subito un infarto che gli è stato fatale. Wyatt lascia la sua ex moglie, Samantha Rotunda, e le loro due figlie, oltre alla sua compagna attuale, JoJo Offerman, con cui aveva avuto due bambini. La notizia della morte di Wyatt ha suscitato numerose reazioni nel mondo del wrestling. La WWE ha espresso il suo cordoglio in un comunicato ufficiale, dichiarando: “La WWE è rattristata nell’apprendere che Windham Rotunda, noto anche come Bray Wyatt, è morto giovedì 24 agosto, all’età di 36 anni.”

Anche l’attore Dwayne Douglas Johnson, conosciuto come The Rock, ha condiviso le sue parole di affetto sui social media, ricordando Wyatt con grande rispetto: “Ho il cuore spezzato dalla notizia della morte di Bray Wyatt. Ho sempre avuto un enorme rispetto e amore per lui e per la famiglia Rotunda”, ha scritto. “Mi è piaciuta la sua presenza, i promo, il suo lavoro sul ring e la sua connessione con l’universo WWE. Un personaggio veramente unico, interessante e raro, difficile da creare nel nostro mondo del wrestling professionistico.”

Leggi anche: Chi è Angelo Flores, il principale accusato per lo stupro di Palermo.
Stupro di Palermo, le motivazioni dell’incarcerazione del minorenne coinvolto.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure