Vai al contenuto

Fedez torna a casa: “Giornatine intense”. Il dettaglio inquietante…

Il rapper Fedez ritorna a casa. “Spero di rimettermi presto in forma. Sono state giornatine intense”. Così Fedez, nome d’arte di Federico Lucia, in alcuni audio diffusi su Instagram. “Ciao, non mi facevo vivo da un po’. Sono finalmente a casa, volevo ringraziarvi per il supporto. Sono state giornatine intense, sono felice di essere a casa adesso. Vi mando un abbraccio grande. Stasera c’era il concerto dei Blink, avevo preso i biglietti da un anno… Per chi ci andrà, godetevi il concerto che sarà pazzesco”. “Spero di rimettermi presto in forma. In momenti come questi ci si rende conto di quali persone sono veramente vicine. Può far male non aver sentito chi ti aspettavi: da un lato ti senti un po’ triste…”. (continua dopo la foto)
>>> Fedez a Belve, la frase che spaventa i fan

Fedez

“Spero di rimettermi presto”, Fedez ritorna a casa dopo il ricovero

Subito dopo le dimissioni dall’ospedale Fatebenefratelli Sacco, Fedez ritorna a casa. Il rientro è avvenuto nella serata di ieri, venerdì 6 ottobre, Fedez diffonde subito diversi audio, realizza alcune stories in cui mostra le mani di tutti i componenti della famiglia unite, i disegni dei figli che gli danno il benvenuto e poi anche un cuore spezzato riferito al concerto dei Blink 182 che non è potuto andare a vedere.
>>> Israele in stato di guerra

Di seguito il post che ha scritto, per ringraziare i fan: “Grazie per tutto l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti”. La foto ritrae le mani di Fedez, di Chiara Ferragni, dei loro figli Leone e Vittoria…e anche il cane Paloma.

Che cosa è successo a Fedez, raccontato da lui stesso

Nelle stories pubblicate ieri sera dal rapper c’è anche l’abbraccio con il medico Marco Antonio Zappa, che lo ha seguito in questa tremenda crisi: “Ci tengo a ringrazia il prof. Zappa, che mi è stato vicino in questi giorni, non solo come medico, ma anche umanamente, nei momenti più delicati. Grazie per essermi stato accanto. Per aver pianto assieme, ed esserci raccontati un sacco di cazzate divertenti”.
>>> Attenzione alle multe-truffa, come evitarle

Ancora al Corriere, Fedez racconta che si è sentito molto solo e disperato. E che questa cosa è accaduta nel pieno dei suoi tentativi di superare la sua depressione, anche con le stimolazioni transcraniche. “Non mi aspettavo che qualcuno non si facesse proprio sentire…a volte ti senti un po’ solo”. (continua dopo la foto).
>>> Bambino di 15 mesi in overdose

I Ferragnez al completo
Ferragnez, foto di famiglia

Il malore di Fedez, cos’è successo

Dallo stesso Fedez, il racconto dei momenti terribili che lo hanno portato al ricovero d’urgenza. Il giorno del ricovero, racconta Fedez al Corriere della Sera, “avevo un volo transoceanico, dovevo andare a Los Angeles. Non so come sarebbe finita se fossi stato male in volo sull’Oceano”. Quel giorno Fedez era a casa. “Ho messo a letto i bambini e sono svenuto“. Ha poi avuto un intenso episodio di melena: ha evacuato una forte quantità di sangue. “Ho perso metà del sangue che avevo in corpo”, dice.

Al momento del ricovero gli è stata praticata un’endoscopia d’urgenza, che ha rivelato la presenza di una doppia ulcera. Appena un anno e mezzo fa il cantante era stato ricoverato per una gravissima forma di tumore al pancreas, recuperando miracolosamente. Il medico che eseguì il delicato intervento, Massimo Falconi, ha subito escluso che la causa di questo nuovo malore fosse collegato all’intervento per il tumore.

Appena ripreso, Fedez ha subito voluto rassicurare i fan: “Sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.

Adesso, come risponde al Corriere, Fedez dovrà rimettersi, grazie anche alla presenza della moglie, Chiara Ferragni, e dovrà avere cura della sua salute mentale. Proprio per parlare di questa situazione aveva accettato l’invito alla trasmissione Belve, condotta da Francesca Fagnani, poi bloccata dalla Rai per i diversi contrasti con il cantante.

Leggi anche: Scossa di terremoto percepita per 500 chilometri.
Seymandi-Segre, fine della telenovela a peso d’oro