Vai al contenuto

Lavezzi “accoltellato dal fratello”, ma la famiglia smentisce: l’ex attaccante del Napoli ricoverato in ospedale

Ezequiel Lavezzi vittima di una aggressione in Uruguay. L’ex calciatore di Napoli e Paris Saint Germani si trova infatti ricoverato in ospedale in Uruguay, al Sanatorio Cantegril di Punta del Este. Secondo le prime informazioni fornite dalla polizia, sarebbe stato vittima di un’aggressione, probabilmente accoltellato dal fratello. Ma la sua famiglia ha prontamente smentito l’accaduto parlando di un semplice incidente domestico.
Leggi anche: Andrea Barberi, campione di atletica,è morto a 44 anni: ucciso da una malattia
Leggi anche: De Laurentis rinviato a giudizio per il caso Osimhen, che succede

I fatti

L’ex giocatore del Napoli si sarebbe presentato in ospedale la notte scorse con una ferita da taglio e la frattura della scapola. Le sue condizioni comunque non dovrebbero essere gravi, come riporta anche il quotidiano argentino Clarin. Secondo gli inquirenti uruguayani, nelle prime ore di martedì sarebbe scoppiato un furibondo litigio nella casa del fratello José Ignacio, pare per una festa finita male a causa di una discussione familiare.La polizia sta raccogliendo in queste ore le testimonianze dei presenti alla festa e dello stesso Lavezzi, che non sembra essere in pericolo di vita.

Ma i familiari negano decisamente che Lavezzi sia stato accoltellato dal fratello e riferiscono invece che il calciatore sarebbe scivolato da una scala mentre cercava di cambiare una lampadina in casa. La caduta gli avrebbe provocato la frattura della spalla e anche un taglio.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure