Vai al contenuto

Schianto per Adam Jendoubi, attore di Liberato e La Paranza dei bambini: è grave

Adam Jendoubi, attore napoletano di origine tunisine e polacche, è stato ricoverato in ospedale dopo un grave incidente con la sua moto. 

Cresciuto a Forcella, Adam è stato considerato uno degli attori emergenti più promettenti e un volto nuovo delle produzioni televisive napoletane. Jendoubi stato scelto come protagonista in quasi tutti i videoclip delle canzoni di Liberato.
Leggi anche: Va dal fidanzato ma sparisce nel nulla, Martina trovata morta ore dopo: cosa è successo

La dinamica dell’incidente

Jendoubi si trovava in viale delle Terme, quando ha perso il controllo della sua moto (una Honda SH 125) ed è finito sull’asfalto. Gli sono state riscontrate delle fratture multiple al cranio. 
Leggi anche: Pierantonio, Graziella e Claudia: chi sono le vittime del tremendo schianto in autostrada

Dopo essere stato rianimato e stabilizzato, Adam è stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare, dove è stato ricoverato in terapia intensiva e le sue condizioni sono considerate critiche e in pericolo di vita.

Le autorità competenti, in particolare i carabinieri della sezione radiomobile, stanno attualmente indagando sulle cause dell’incidente al fine di stabilire esattamente cosa sia accaduto e se ci siano eventuali responsabilità da parte di terzi. La notizia dell’incidente ha scosso la comunità artistica e i fan dell’attore, che attendono con ansia ulteriori sviluppi sulla sua salute e il suo recupero.

La dedica di Liberato

“Adam riprenditi presto” ha scritto poco fa il cantante Liberato condividendo sui social la foto del ragazzo a cui stanno arrivando decine di messaggi di auguri per da parte degli utenti. 

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure