Beatrice Luzzi lascia di nuovo il Grande Fratello. L’attrice e autrice romana uscirà dalla casa per la terza volta. Ad annunciarlo è stata lei stessa nella giornata di ieri, 16 gennaio. La protagonista di Vivere raggiungerà la madre e affiancherà la famiglia durante le operazioni di sepoltura del padre. A suo papà, Luzzi ha dedicato anche un monologo emozionante in diretta. L’assenza questa volta sarà lampo. Beatrice tornerà nella casa del Gf già in tarda mattinata o nel pomeriggio.
Leggi anche: Beatrice Luzzi, il lutto per il padre
Il monologo dedicato al padre
Nella puntata di ieri, Beatrice Luzzi si è anche aperta per la prima volta sul lutto subito. Mentre fumava una sigaretta in giardino, l’attrice si è rivolta direttamente a lui: “Allora, tu sei già universo, infinito, come sei sempre stato, e ti ho sempre detto, ma non mi hai mai creduto. Secondo me adesso stai da dio, ti sento che sei sereno. Sei con la nonna e il nonno, salutameli e datemi buoni consigli. Ora, però, ti mettono sotto terra, il tuo corpo, non ci piaceva tanto, né a me né a te. Avresti preferito che le tue ceneri fossero disperse in quel meraviglioso mare della Sardegna, che tanto hai amato e dove ci hai fatto vivere un’infanzia indimenticabile”.
I coinquilini si sono tutti commossi. “Alla fine hai avuto una bella vita babbo, molto bella (…) Hai retto con grande dignità fino alla fine, e te ne sei andato alla grande direi” ha chiosato Beatrice, commuovendo i fan che sui social hanno espresso tutta la propria solidarietà, prima di essere silenziata dalla regia del Gf quando ha iniziato a parlare del lavoro del padre.