Un ragazzo di circa 20 anni nella mattinata di oggi ha imboccato contromano in auto la tangenziale Modena-Sassuolo. Secondo le prime indiscrezioni, il ragazzo che ha provocato uno scontro frontale, si era messo al volante dopo aver bevuto. Il bilancio dell’incidente stradale è di due feriti, il 20enne alla guida dell’auto contromano e un altro automobilista.
Leggi anche: È morto anche Enrico Taffa: l’uomo era nell’auto precipitata nel lago di Como il 2 gennaio
La dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto sulla tangenziale Modena-Sassuolo, in direzione Sassuolo. L’auto del ventenne ha imboccato la strada contromano. La sua vettura si è schiantata con un’altra vettura in transito nella direzione opposta, condotta da un uomo. Entrambi i veicoli sono stati poi impattati da un camion.
Non ci sono morti davvero per un miracolo. Sarebbero di entità lieve anche le ferite riportate da entrambi i conducenti. Secondo gli operatori del 118 il giovane era alla guida in stato di ebbrezza. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
Leggi anche: Incidente ferroviario, è tragedia. Disagi