Ciro Villano è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale. Nonostante le gravi ferite riportate, è lo stesso attore napoletano a raccontare sui social la terribile esperienza che ha vissuto. Lo scorso 16 gennaio l’automobile che stava guidando si è infatti ribaltata sull’Autostrada Napoli-Salerno dopo essersi scontrata con un’altra vettura. L’attore 50enne, molto conosciuto a Napoli e in Campania per essere stato sceneggiatore e protagonista della sitcom ‘Fuori Corso’, andata in onda tra il 2002 e il 2014 su Canale 9, è stato soccorso e trasportato all’ospedale del Mare.
Leggi anche: Cinema in lutto, trovato morto l’attore Alec Musser
Leggi anche: Incidente gravissimo, auto contro un albero: due morti e quattro feriti gravi
Il messaggio social di Ciro Villano
“Martedì sono stato vittima di un brutto incidente stradale sulla barriera autostradale Napoli-Salerno. – racconta sui social Ciro Villano ancora sotto shock – Ringrazio coloro che non hanno un nome, ma un buon cuore e che mi hanno tirato fuori dall’auto, così come il personale ospedaliero dell’Ospedale del Mare. Avviso amici e parenti che sto bene, nonostante la testa e due vertebre rotte”.
Leggi anche: Morto Kenneth Mitchell, da “Grey’s anatomy” a “Star trek”. Aveva 49 anni
“Me la sono vista davvero brutta, ma grazie all’intervento dell’ambulanza, arrivata subito, annesso all’efficienza dell’ospedale, ora sto bene. Al di là di ogni luogo comune, voglio sottolineare che qui le cose funzionano bene, soprattutto il cuore di questa gente”, conclude l’attore napoletano letteralmente miracolato dopo l’incidente.
Leggi anche: David Soul, morto l’attore celebre per il ruolo in Starsky e Hutch: aveva 80 anni