Un tentato omicidio è stato scoperto oggi, mercoledì 14 febbraio, in Alto Adige: una donna è stata trovata all’interno del garage di un condominio. La vittima è una persona molto nota in città per via del suo lavoro. Subito è scattata la caccia all’autore da parte dei carabinieri della compagnia di Bolzano.
Leggi anche: Strage a Cisterna di Latina: come si è salvata la 22enne sopravvissuta
La vittima caduta in un trappola
La vittima è Waltraud Kranebitter Auer, fisioterapista di 61 anni. La donna è stata trovata con la gola tagliata ed un versamento cerebrale nella rimessa dei garage del condominio in cui vive, in via Cavour, a Bolzano.
Stando a quanto si apprende in questi momenti, il tentato omicidio è avvenuto verso la mezzanotte e in casa c’erano i nipotini della donna, che non si sono accorti di nulla, anche se la porta d’ingresso dell’appartamento è stata trovata aperta. La donna è stata trovata priva di sensi da un vicino di casa: è in gravissime condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Pare che la donna sia stata attirata nei garage, qualcuno avrebbe infatti disattivato il contatore dell’energia elettrica.
(Notizia in aggiornamento)