Vai al contenuto

È morta la moglie di Raiz, gli Almamegretta: “Siamo sconvolti”

Addio a Daniela Shualy, moglie del cantautore napoletano Raiz, voce e leader del collettivo musicale degli Almamegretta, recentemente apparso nella celebre serie tv Rai “Mare Fuori”.

“Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherai”. Con questo messaggio sui social gli Almamegretta danno l’addio alla moglie di Gennaro Della Volpe. Raiz ha vestito i panni del boss della camorra Don Salvatore Ricci e ha partecipato anche alla realizzazione della colonna sonora della fiction, firmata da Stefano Lentini.

Daniela era di origine ebraica ungherese e aveva ereditato una casa dai nonni a Tel Aviv dove la coppia, che ha una figlia di sei anni Lea, abitava alternando ai soggiorni italiani. Grazie proprio alla donna, Raiz cinque anni fa, si era convertito all’ebraismo. Ignote al momento le cause del decesso.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure