Un colpaccio inaspettato per Andrea Giambruno. A quanto pare, infatti, non ci sono, almeno per il momento, i presupposti per un ritorno del giornalista in tv. Dopo i fuorionda di Striscia la notizia, l’ex compagno di Giorgia Meloni era stato costretto a lasciare la conduzione della trasmissione di Rete 4, ‘Diario del giorno’. E, per ora, non è atteso alcun nuovo programma.
Leggi anche: Il ritorno di Andrea Giambruno: è vice nel suo talk su Rete4
Nessun ritorno in tv per Giambruno
Come noto, i rapporti con la premier sono ottimi, anche perché sono genitori della piccola Ginevra: i due sono stati spesso visti insieme e Chi li ha paparazzati solo pochi giorni fa, lo scorso 31 marzo, a casa di Arianna Meloni, in occasione di un pranzo di Pasqua in famiglia, ma non sembra esserci alcun ritorno di fiamma.
Nei mesi scorsi si era parlato di un ritorno in tv di Andrea Giambruno, che dopo lo “scandalo Striscia la Notizia”, ha dovuto lasciare la conduzione per passare nelle retrovie. Pur restando autore del “Diario del Giorno”, l’approfondimento di rete 4, la conduzione è passata a Giuseppe Brindisi.
Giambruno avrebbe chiesto ai vertici Mediaset la conduzione del Tg4 delle 19 o Studio Aperto, ma il suo ritorno non sembra essere imminente. Come riporta Il Fatto quotidiano «Mediaset non sarebbe interessata ad accendere i riflettori sull’ex compagno della premier che, se dovesse tornare in video, sarebbe “attenzionato” dai media ogni giorno. Anche la Meloni difficilmente riuscirebbe a sopportare notizie sull’ex compagno che avrebbero inevitabilmente ricadute su governo e maggioranza».
Leggi anche: Giambruno a Pier Silvio Berlusconi: “Voglio condurre il Tg4 o Studio Aperto”