Le montagne russe, l’attrazione tra le più iconiche di Mirabilandia, il parco giochi del Ravennate, si blocca improvvisamente. Paura sul “Katun“, a cinquanta metri d’altezza. La giostra si è fermata mentre era in azione. Per fortuna nessun ferito, ma le persone a bordo sono state subito evacuate.
Leggi anche: “Li imboccava fino a farli vomitare e poi li picchiava” maestra di asilo nido arrestata a Milano
Paura per un gruppo di visitatori del parco divertimenti di Mirabilandia a Savio, Ravenna. Sabato 13 aprile il Katun, montagna russa che rappresenta una delle attrazioni più famose, alta 50 metri, si è bloccato all’improvviso per un problema mentre era in azione. Le persone a bordo, circa una decina, sono state evacuate senza l’intervento dei vigili del fuoco. I visitatori sono stati fatti scendere a piedi dalla giostra, in maniera ordinata e senza particolare panico.
Il fermo dell’attrazione è scattato in automatico per motivi di sicurezza. Spiega l’azienda in una nota: “Un’anomalia improvvisa è stata segnalata ai sensori che per motivi di sicurezza in questi casi interrompono il giro in punti già prestabiliti per permettere ai visitatori di scendere in totale sicurezza”.
Le immagini sono altamente spettacolari e da brividi.