Vai al contenuto

Entra in ospedale e aggredisce la gente a coltellate: morti e decine di feriti

Follia in ospedale. Ed è strage. La tragedia ha avuto luogo nella contea di Zhenxiong, nella provincia cinese di sudovest dello Yunnan. Secondo quanto emerso finora, intorno alle 13.20 ora locale (le 7.20 del 7 maggio in Italia, ndr), un uomo armato di coltello ha fatto irruzione nell’ospedale, iniziando a pugnalare i presenti. Il bilancio dell’attacco al momento è ancora provvisorio: ci sarebbero almeno due morti e 21 feriti.
Leggi anche: Studente di 15 anni a scuola armato di coltello: “Dov’è la professoressa”. Disarmato da due docenti

Il video drammatico dall’interno dell’ospedale

Le immagini che stanno facendo il giro della rete immortalano il volto di un uomo che punta il coltello contro un’altra persona, intervenuta con un bastone nel tentativo di fermarlo. Altri drammatici video mostrano il panico all’interno dell’ospedale, con gli infermieri che portano via in barella i feriti, mentre altre vittime sono inermi a terra, in attesa dei soccorsi. Poi l’uomo viene arrestato all’esterno dell’ospedale dai poliziotti giunti sul posto in pochi minuti.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure