Vai al contenuto

Veronica Peparini: “Per sempre grata alle dottoresse delle mie gemelline”

«Non smetterò mai di essere grata a loro. Vedere le bambine in braccio a voi è un traguardo raggiunto insieme». Con queste parole Veronica Peparini ha espresso la sua felicità nel vedere le sue gemellinePenelope e Ginevra, avute dall’amore con Andreas Muller, in braccio alle dottoresse Milena Viggiano e Isabella Fabietti dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Dopo una gravidanza difficile e un parto andato nel migliore dei modi, Veronica Peparini, mamma di quattro figli, si dice felicissima ed emozionata per tutto quello che sta vivendo.
Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller annunciano i nomi delle gemelline
Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller: primo cambio di pannolino per lui

La dedica

La dottoressa Isabella Fabietti ha condiviso la tenera foto con le gemelline Penelope e Aurora, Andreas e Veronica sul suo profilo Instagram. «La vita è questa. Nulla è facile e niente è impossibile. Gemelli monocoriali».
Leggi anche: Francesco Pio sbranato a 13 mesi: è arrivata la decisione sui cani

Sono queste le parole che la dottoressa ha scritto a corredo della descrizione del post Instagram. E naturalmente, anche qui non è mancato il commento di Veronica Peparini: «Vi voglio bene», con l’aggiunta di un cuore rosso.

La gravidanza difficile

Per Veronica Peparini il periodo della gravidanza non è stato rose e fiori. La coreografa e il ballerino hanno avuto paura di perdere una delle due bambine. «Le gravidanze gemellari come la mia, monocoriali biamnotiche, sono particolari – aveva spiegato Veronica Peparini a inizio dicembre -. Si può sviluppare una malattia che si chiama trasfusione feto fetale in cui uno dei due gemelli diventa donatore rispetto all’altro che invece è ricevente». La coreografa si è poi detta fortunata per aver scoperto il problema in tempo.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure