Fiorello punzecchia Enrico Mentana
Fiorello ha poi riservato un commento a quanto accaduto di recente a La7: “Si sta scatenando il putiferio tra Mentana e Gruber. Pensate che il Papa ha chiesto il cessate il fuoco. Lui era arrabbiatissimo, è tornato a casa, la Fagnani l’ha guardato e gli ha chiesto ‘ma tu che belva ti senti?'”. In chiusura sull’argomento un’immancabile battutina: “Mentana vuole sforare così tanto da superare l’8 e mezzo… e arrivare al Nove!”.
Leggi anche: Cinema in lutto, addio all’amatissimo attore del Trono di Spade
Leggi anche: Enrico Mentana chiude il tg sforando di nuovo (per dire che non sfora) e non sa mollare l’osso
Poi, la satira sulla notizia dell’arresto del governatore della Liguria: “Arrestato Toti, si parla di bustarelle. Cinque bustarelle nella Toti Gold… Si ride e si scherza, ma pare una questione abbastanza seria. Gli indagati si dicono tranquillissimi: io vorrei un consiglio da voi politici, ogni volta che vi capita qualcosa siete sereni. A me se chiama la scuola per mia figlia io vado in agitazione, ho il boccione di tranquillanti da ufficio”.
Si è parlato anche di Damiano dei Maneskin, che per il look sfoggiato al Met di New York è stato paragonato dal pubblico a Fiorello: “Succede a noi sex symbol – scherza lo showman -.A un certo punto ci accostano a qualcuno per cui noi diciamo ‘ma no, ma ti pare?’. A me capitò con D’Alema. Però, devo dirvi…”.
Leggi anche: L’ironia di Fiorello su Meloni: “Per votare Vannacci scrivete ‘Etero’”