Per stabilire il proprio successo sul web è necessario analizzare e interpretare i dati forniti dai tool di analytics. In un webinar gratuito che si terrà il 16 dicembre verrà spiegato come definire gli obiettivi e monitorarne i risultati
Si stima che dal 2018 ad oggi, in soli due anni, siano stati prodotti il 90% dei dati generati a partire dalla nascita dell’umanità. I dati sono il vero motore trainante della rivoluzione digitale e il loro accesso non dovrebbe essere più precluso alle piccole aziende o a chi si affaccia al mondo del web.
Lo spiega Enzo Santagata, Country Manager Italy presso DQ&A – Incubeta:
“Per le nostre attività, online ma non solo, questo significa che non ci sono più scuse per non misurare tutto ciò che riguarda il nostro business”
Il nuovo GoWebinar sulla data analysis
Enzo Santagata sarà infatti il relatore del nuovo GoWebinar gratuito dal titolo “Misurare il successo online: definire obiettivi, KPI e monitorare i risultati”. Il seminario si svolgerà mercoledì 16 dicembre alle ore 14:00 sulla pagina Facebook di GoDaddy.
L’appuntamento fa parte dell’iniziativa GoWebinar, ideata da GoDaddy. Con oltre 80 milioni di domini registrati in tutto il mondo, infatti, GoDaddy è tra i leader di settore nella fornitura di servizi hosting. GoWebinar è quindi un ciclo di seminari dedicato interamente a PMI e Start-Up: i temi da discutere vengono scelti da professionisti del settore, che risolveranno i dubbi di chi, per la prima volta, si affaccia al mondo del web.
GoWebinar, inoltre, vuole essere un luogo di incontro strategico tra professionisti e imprenditori: una rete di conoscenze condivise che possano arricchire tutti i partecipanti.
Tutti i GoWebinar sono quindi gratuiti, basta seguire la pagina Facebook di GoDaddy per restare aggiornato su tutti i nuovi appuntamenti e le novità del settore.