Vai al contenuto

Jovanotti, la dedica romantica per la moglie

Cita sé stesso per augurare buon anniversario di matrimonio alla moglie, Francesca Valiani. Lorenzo Cherubini, al secolo Jovanotti, si univa in matrimonio con Francesca il 6 settembre del 2008, esattamente quattordici anni fa.

L’artista ha pubblicato uno scatto di coppia su Instagram con la dedica presa dalla sua canzone “A te”: “A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più”.

Il bel ricordo del matrimonio a Cortona, dove l’artista e nato e tuttora risiede con Francesca e la figlia, Teresa.

Sono convolati a nozze solo quattordici anni fa, ma l’amore tra Lorenzo e Francesca risale agli anni Ottanta, quando lui aveva 17 anni e lei 14. Negli anni non sono mancate le tempeste, i tradimenti, le incomprensioni. Ma anche le gioie, come la nascita di Teresa, nel 1998, e la recente notizia del tumore che la giovane donna si è ormai lasciata alle spalle.

Romanticismo, senso della vita e dolcezza subito diventate virali nel post di Jova.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure