I Coldplay sono costretti ad annullare tutti i loro concerti previsti nelle prossime settimane. A dare l’annuncio è la stessa band britannica che, con un post pubblicato su Instagram, spiega anche i motivi di questa decisione. Purtroppo il cantante del gruppo, Chris Martin, sta male. Ha una grave infezione ai polmoni che ora lo costringerà ad un lungo riposo. I Coldplay si mostrano molto preoccupati per le condizioni di salute del loro frontman. Ma cercano comunque di mostrarsi ottimisti con i loro milioni di fan sparsi in tutto il mondo.
“Con profondo rammarico, siamo stati costretti a posticipare i nostri prossimi spettacoli a Rio de Janeiro e San Paolo fino all’inizio del 2023. – annunciano i Coldplay su Instagram – A causa di una grave infezione ai polmoni, Chris è stato costretto sotto stretto ordine del medico a riposare per le prossime tre settimane. Stiamo lavorando il più velocemente possibile per bloccare le nuove date e daremo ulteriori informazioni nei prossimi giorni”.
“A tutti in Brasile che non vedevano l’ora di questi concerti, siamo estremamente dispiaciuti per qualsiasi delusione e inconveniente e siamo così grati per la vostra comprensione in questo momento difficile in cui dobbiamo dare la priorità alla salute di Chris. – prosegue il post della band – Tieni i tuoi biglietti in quanto saranno validi per le nuove date riprogrammate. Questi accadranno all’inizio del 2023 e saranno annunciati molto presto”.
“Tuttavia, onoreremo anche tutte le richieste di rimborso dei biglietti, che saranno disponibili presso il punto vendita. – spiegano i Coldplay – Siamo ottimisti sul fatto che Chris tornerà in buona salute dopo la pausa medica prescritta e non vediamo l’ora di riprendere il tour il prima possibile. A tutte le persone interessate, per favore accetta le nostre sincere scuse e grazie come sempre per il tuo amore e supporto”.
Potrebbe interessarti anche: Fedez malato, anche Matteo Salvini gli fa gli auguri