Vai al contenuto

Giorgio Armani “incorona” Clooney: “Italiano ad honorem per il suo stile”

George Clooney è “un italiano ‘ad honorem’ che con il suo innato senso dello stile rappresenta la facilità di indossare capi sartoriali”.

Parole dolci di Giorgio Armani per il grande attore di Hollywood, George Cloney, con il quale ha collaborato alla creazione di abiti per il suo ruolo nel nuovo film della Universal Pictures ‘Ticket to Paradise’.

Armani rincara la dose: “Conosco George da venticinque anni e trovo che incarni perfettamente l’uomo Armani. Nel film tutto ciò che indossa viene pianificato in modo meticoloso, ma sembra essere frutto di semplice buon gusto”.

Gli risponde Clooney: “Gli abiti di Giorgio Armani sono sempre eleganti e, a 61 anni, è ciò di cui ho bisogno. Giorgio è l’epitome della classe. Si preoccupa del mondo ed è legato ai suoi amici e alla sua famiglia. Fa sembrare tutto facile. Voglio essere lui da grande. Non potrei essere più orgoglioso di chiamarlo amico”.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure