Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme? È questa la domanda che sta facendo con insistenza il giro del web, dopo che sui social sono comparse alcune fotografie del compleanno della figlia Sole dove i due ex coniugi sono ritratti insieme. Tanto è bastato per riaccendere la speranza nei fan di un loro prossimo riavvicinamento amoroso, dopo che i due la scorsa estate avevano fatto uscire un comunicato congiunto che confermava la loro separazione.
La storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrava definitivamente tramontata dopo le vacanze trascorse tra la Sardegna e Milano dalla ex moglie di Eros Ramazzotti insieme a Giovanni Angiolini. E, invece, è un retroscena svelato dal settimanale Chi a cambiare le carte in tavola. “Dopo un’estate che ha visto coppie celebri dirsi addio per sempre loro vanno controcorrente. Si riavvicinano e approfittano del compleanno della piccola Sole per tornare a essere una famiglia felice”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.
“Ha capito di amarla ancora e per questo avrebbe optato per darle una seconda chance”, aggiunge Chi parlando del cambio di decisione di Trussardi che, in un primo momento, aveva giurato che non avrebbe mai perdonato Michelle Hunziker per le foto hot scattate insieme ad Angiolini. Ma, in cambio del riavvicinamento, lui vorrebbe adesso dettare le condizioni della loro vita in comune e avrebbe addirittura imposto delle regole alla moglie, spiega ancora la rivista di Signorini.
Regole che consisterebbero nel non fare dichiarazioni alla stampa e smetterla anche con le interviste televisive. Insomma, Tomaso Trussardi vorrebbe riallacciare in modo serio e duraturo la loro storia. E pare che Michelle Hunziker non si sia opposta a questo nuovo corso del loro rapporto. Il modo migliore per educare e far crescere le loro due figlie Sole e Celeste.
Potrebbe interessarti anche: “Sono ridotta così”: Michelle Hunziker piange di gioia al gender reveal di Aurora