Pace fatta e separazione consensuale tra Francesco Totti e Ilary Blasi? La notizia non è ancora confermata ,a. secondo quanto riporta il Corriere della Sera, sarebbe stato proprio l’ex capitano della Roma a lasciare intendere che ormai gli screzi e i litigi con la sua ex compagna, come quello sui Rolex e le borse che si sarebbero ‘rubati’ a vicenda, potrebbero essere acqua passata. Le parole sussurrate dal Pupone ad alcuni suoi amici infondono ottimismo in tutti i fan della ex coppia.
Insomma, se si dà retta al retroscena del Corriere, sembrerebbe scongiurata la soluzione della via giudiziale per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. “Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto”, sono queste le parole testuali che l’idolo dei tifosi della curva Sud avrebbe pronunciato mentre si trovava con i compagni di squadra della Totti Weese C8, in occasione di una delle ultime partite della Lega Calcio a 8.
Dunque la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi potrebbe vedere la luce in fondo al tunnel della sua crisi matrimoniale. Sono settimane ormai che i rispettivi avvocati, Alessandro Simeone e Antonio Conte, si stanno impegnando per cercare di trovare un punto di accordo tra i due ex piccioncini. Ma se fino a qualche tempo fa l’ipotesi di un accordo tra Francesco e Ilary era considerata sideralmente lontana, ora invece la situazione sarebbe cambiata.
Separazione consensuale che, a dire la verità, anche i due protagonisti di questa infinita storia di gossip, Francesco Totti e Ilary Blasi, si augurano fin dall’inizio. Anche se spesso hanno dimostrato il contrario. Un accordo pacifico permetterebbe infatti anche ai loro tre figli, Cristian , Isabel e Chanel, di vivere con più serenità la loro vita. E i due genitori, dal canto loro, potranno frequentare i loro nuovi compagni alla luce del sole. Se la nuova storia di Totti con Noemi Bocchi non è più un mistero, anche Ilary è stata fotografata insieme al misterioso imprenditore tedesco Bastian in un lussuoso albergo di Zurigo, in Svizzera.
Potrebbe interessarti anche: Totti-Blasi, la svolta dopo la prima udienza in presenza