È una triste giornata per il mondo del cinema e della televisione: Mike Batayeh, attore americano noto per il suo ruolo in ‘Breaking Bad’, è deceduto all’età di 52 anni. Batayeh era amato dal pubblico per il suo personaggio Dennis Markowski nella popolare serie televisiva del 2011, dove interpretava il manager di una lavanderia a gettoni che nascondeva un laboratorio di metanfetamine.
La notizia della sua morte è stata confermata dalla famiglia dell’attore al sito Tmz. Batayeh è deceduto pacificamente nel sonno il 1 giugno, nella sua casa nel Michigan, a causa di un attacco di cuore. Nonostante l’attore non avesse una storia di problemi cardiaci, il decesso è stato completamente inaspettato, rendendo la perdita ancora più dolorosa per la famiglia e gli amici.
Batayeh era molto più che un attore; era noto anche per il suo talento come comico e doppiatore. La sua carriera lo ha portato a collaborare con numerosi progetti di grande successo sia nel mondo del cinema che della televisione.
Nel corso degli anni, è apparso in film come ‘American Dreamz’ e ‘Detroit Unleaded’. Batayeh ha anche dimostrato il suo eclettico talento in programmi televisivi come ‘The Bernie Mac Show’ e ‘CSI: Miami’. Come doppiatore, ha prestato la sua voce per il film ‘X-Men: Days of Future Past’.
Mike Batayeh sarà sicuramente ricordato per la sua versatilità e il suo carisma sullo schermo e al di fuori. L’industria cinematografica e televisiva ha perso un talento prezioso, e il vuoto lasciato da Batayeh sarà difficilmente colmato. I nostri pensieri e le nostre condoglianze vanno alla sua famiglia in questo momento di lutto.