Vai al contenuto

Addio Hulk, morto per un bacio alla figlia autistica

Addio hulk figlia autistica bacio

Frascati è in lutto per la perdita di uno dei suoi cittadini più amati. Giovanni Criccomoro, un operatore ecologico conosciuto con affetto come “Hulk”, ha tragicamente perso la vita in un incidente lavorativo ieri sera. Criccomoro, 55 anni, è stato travolto dal suo camion della raccolta rifiuti vicino alla sua abitazione.
>>>>> Ecco dov’è Marta Fascina, scomparsa dalle scene dai funerali di Berlusconi

Giovanni era tornato a casa per un’emergenza familiare: sua figlia, una bambina autistica, non riusciva a prendere sonno senza l’abbraccio del padre. Mentre era in servizio, l’operatore ecologico si era fatto strada verso casa per rassicurare la piccola. Quello che doveva essere un semplice bacio della buonanotte si è trasformato in una tragedia quando Criccomoro è stato travolto dal suo camioncino, che lo ha schiacciato contro il muro della sua abitazione in via Colle dello Stinco.

I vigili del fuoco e l’ambulanza sono intervenuti tempestivamente, trasportando Criccomoro all’ospedale di Frascati in codice rosso. Purtroppo, le sue condizioni erano troppo gravi e l’uomo è deceduto poco dopo.

La causa dell’incidente è ancora incerta. Non è chiaro se Criccomoro si sia dimenticato di inserire il freno a mano o se il mezzo abbia avuto un guasto meccanico. I carabinieri di Frascati stanno indagando sulla questione, insieme agli ispettori del lavoro della Asl Roma 6. Il camion è stato sequestrato per ulteriori analisi e la salma di Criccomoro è stata trasferita alla camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata per l’autopsia.

Criccomoro, padre di tre figli, era un dipendente molto rispettato della Tecneko di Frascati. La notizia della sua morte ha scosso la comunità locale, con molti che lo ricordano sui social network. Il consiglio comunale di Frascati ha reso omaggio a Criccomoro con un minuto di silenzio.

La Cgil, il sindacato a cui Criccomoro era iscritto, ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza del mezzo. “A togliergli la vita sarebbe stato un guasto meccanico, non il primo secondo le testimonianze e le denunce dei colleghi,” ha dichiarato il sindacato. Le indagini saranno cruciali per chiarire la dinamica dell’incidente e rispondere alle domande sulla sicurezza sul lavoro.