Vai al contenuto

Aereo per Roma Fiumicino precipita per 8000 metri!

Aereo united precipita 8000 metri Fiumicino

Un volo United diretto a Fiumicino è stato costretto a fare ritorno all’aeroporto di Newark a causa di un grave problema di pressurizzazione. L’aereo, dopo essere sceso rapidamente di oltre ottomila metri in soli dieci minuti, ha lanciato l’allarme e ha invertito la rotta.

Il volo 510 di United Airlines era partito regolarmente mercoledì sera alle 20:37. A bordo si trovavano 270 passeggeri e un equipaggio composto da 14 persone. La tensione si è fatta palpabile quando il Boeing 777 ha iniziato la sua improvvisa discesa.

La causa del rientro è stata confermata da un portavoce della Federal Aviation Administration (FAA): “Il Boeing 777 è rientrato a Newark poco dopo mezzanotte a causa di un problema di pressurizzazione”, ha dichiarato.

Per fortuna, nonostante lo spavento, l’incidente non ha avuto gravi conseguenze per i passeggeri e l’equipaggio. Una volta atterrati in sicurezza a Newark, i passeggeri sono stati assistiti dal personale dell’aeroporto e successivamente imbarcati su un altro aereo per raggiungere la loro destinazione a Fiumicino.

Le indagini sulla causa dell’incidente sono in corso. United Airlines e la FAA stanno collaborando per garantire che tali incidenti non si ripetano in futuro.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure