Al Bano torna a parlare della figlia Ylenia Carrisi, avuta insieme a Romina Power, e del mistero della sua scomparsa, avvenuta negli Stati Uniti nel 1994. Lo fa nel corso di un’intervista rilasciata a Eva 3000 in cui si sofferma anche sulla sua volontà di tornare a gareggiare a Sanremo nel 2024. Sul caso di Ylenia, invece, il cantautore pugliese fa una rivelazione inedita su Silvio Berlusconi.
Leggi anche: Al Bano, la rivelazione shock sulla figlia scomparsa: “Io so cosa è successo a Ylenia”

Al Bano: “Ecco cosa ha fatto Berlusconi per Ylenia”
Prima di parlare della scomparsa della figlia Ylenia e di Silvio Berlusconi, Al Bano conferma a Eva 3000 di voler tornare a calcare il palco del Teatro Ariston di Sanremo. A questo proposito, l’artista originario di Cellino San Marco avrebbe anche lanciato un appello ad Amadeus al quale però il conduttore ancora deve rispondere.

Parlando della scomparsa di Ylenia Carrisi, invce, Al Bano svela un piccolo aneddoto su Berlusconi. “Era un uomo molto generoso, sul quale sapevo di poter contare. – premette – Non dimenticherò mai quando, dopo la scomparsa di Ylenia, mi ha chiamato chiedendomi se avessi bisogno del suo jet privato per gli spostamenti. Berlusconi in quel periodo mi è stato molto vicino”, conclude.
Leggi anche: Al Bano svela i veri motivi del divorzio da Romina Power: “Tutta colpa della marijuana”