Alberto Genovese si è sposato. L’ex ‘re delle start-up’, condannato per le violenze sessuali su due ragazze sue ospiti a Terrazza Sentimento, attico nel centro di Milano, e in una villa a Ibiza, sarebbe convolato a nozze lo scorso dicembre, quando era ancora agli arresti domiciliari in una comunità di recupero. La moglie sarebbe una sua vecchia fidanzata che lavora in ambito economico e fiscale.
Leggi anche: Condanna per stupro, Genovese “sempre lucido” secondo il gup
Alberto Genovese si è sposato: ecco chi è la moglie
A dare la notizia che Alberto Genovese si è sposato sono stati i suoi avvocati nell’istanza con cui chiedono ai giudici che al loro assistito vengano assegnati nuovamente gli arresti domiciliari. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’imprenditore conosce quella che è diventata sua moglie da ben 27 anni, quando entrambi frequentavano l’università a Milano.
La donna con cui Alberto Genovese si è sposato nel novembre del 2020 era stata interrogata dalla pm Rosaria Stagnaro proprio nell’ambito dell’inchiesta che riguarda il marito. “Ci conosciamo da molti anni. Ho avuto una relazione con Alberto durata circa quattro anni. Il nostro è stato un rapporto normale. – ha raccontato in quell’occasione la moglie di Genovese – So che Alberto col suo gruppo faceva delle feste, fino a notte inoltrata, ma io non vi partecipavo perché poi al mattino lavoravo, oltre a non gradire il tipo di festa e le persone coinvolte”.
“Qualche volta, in modo goliardico, hanno raccontato di aver avuto alcuni rapporti sessuali con altre persone, ma io ho trovato questi argomenti sempre particolarmente sgradevoli e non ho mai voluto fare domande in merito. – ha inoltre aggiunto facendo riferimento alla ex fidanzata di Alberto Genovese, Sarah Borruso – Io avevo una sorta di patto con Alberto: volevo stargli e restargli vicina, ma assolutamente lontana da queste dinamiche. Negli ultimi mesi la situazione è lentamente degenerata. Lui ha cominciato a farsi trovare sempre più spesso in condizioni evidentemente alterate dall’assunzione di stupefacenti. Per questo la necessità di avermi vicino forse era aumentata”. E infatti ora è diventata sua moglie.
Leggi anche: Alberto Genovese, emessa la sentenza di condanna