Vai al contenuto

Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato già in crisi: “Trovatene un altro”

Sono mesi ormai che i social discutono sulla storia d’amore esplosa tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. A far storcere il naso a più di un italiano è il fatto che il divulgatore scientifico, volto noto di Mediaset da decenni, abbia compiuto 61 anni. Mentre la sua nuova fiamma ne ha soltanto 23. Quasi 40 anni di differenza tra i due piccioncini che però, fino a questo momento, non sembrano aver pesato. Ma ora tra i due arriva la prima crisi durante la loro partecipazione al programma di Canale 5, L’isola dei famosi.
Leggi anche: Cecchi Paone a L’isola dei famosi col compagno, appello alla Meloni: “Giorgia sposaci”

Cecchi Paone Antolini crisi

Che Alessandro Cecchi Paone straveda per il suo giovane fidanzato Simone Antolini è cosa nota a tutti. Il divulgatore scientifico si è anche lasciato andare in diretta tv ad alcune considerazioni sul fondo schiena del 23enne che lo farebbe letteralmente impazzire. Ora però la loro partecipazione all’Isola dei famosi rischia di mettere in crisi un rapporto che sembrava solido.
Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone condannato: ha diffamato Giorgia Meloni

La prima crisi tra Cecchi Paone e Antolini

Ad accendere la miccia della crisi nella coppia è Simone Antolini che, in un momento di debolezza, si è sfogato con il fidanzato mentre i due si trovavano sulla spiaggia dell’isola dell’Honduras dove si sta svolgendo il programma Mediaset condotto da Ilary Blasi. “Ho bisogno di una persona che mi capisca e con cui posso parlare. Ad oggi non ne vedo una e non ti sento vicino”, è sbottato Antolini rivolto a Cecchi Paone.

La replica di Alessandro Cecchi Paone è stata però inaspettata e durissima. “E allora trovatene un altro. Se dici che non sono capace, trovati un altro che ti capisca. Io qui sono sempre lo stesso”, lo ha redarguito il più maturo compagno. Poco dopo Antolini in confessionale ha rivelato che si è trattato solo di “un crollo derivato dalla permanenza nell’Isola. Oggi ho avuto un crollo, forse derivato da ciò che sento interiormente perché sto facendo un percorso e certe volte si può scendere per poi risalire”. La situazione si è poi risolta, almeno per il momento, con un tenero scambio di baci e abbracci. Crisi passata.
Leggi anche: “A letto lo chiamo Bionda!”: Cecchi Paone e i dettagli hot sulla storia con il suo Simone

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure