Vai al contenuto

Ambra Lombardo, lutto per il volto Mediaset

Lutto per l’insegnante, modella e showgirl Ambra Lombardo, la “Prof.” della tramissione Mediaset Tiki Taka, che ha chiuso i battenti la scorsa stagione.

Nelle stories pubblicate da Lombardo, si apprende che è morta la sua più cara amica, Sandra.

L’ex concorrente del Grande Fratello 16 e seconda a Miss Italia, racconta che la sua amica si è tolta la vita e che questo, a suo avviso, è accaduto perché è stata bersagliata sui suoi canali social per un fatto che sarebbe dovuto restare privato.

terribile caso di suicidio. L’ex prof di TikiTaka, dopo aver dato la notizia, si è lasciata andare in una lunga riflessione sull’influenza che hanno i social sulla vita quotidiana di molti individui.

Questo il messaggio di Ambra per la sua amica: “Per chi, da questa baraonda infernale, è stato spezzato. Per chi si è sentito fuori luogo e fuori tempo. Per chi si è sentito senza ruolo, senza scopo, senza motivo in questo teatro dell’assurdo. Ci sono mille ragioni per mollare. Ma ne basta solo una, una ragione per rimanere. Trova pace amica mia”.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure