Ieri sera è andata in onda su Canale 5, la prima puntata del serale di Amici 2024. Durante il ballottaggio Lil Jolie, in preda al panico, ha fatto preoccupare l’intero studio: “Non respiro più“. Maria De Filippi interviene per tranquillizzarla insieme ad Anna Pettinelli, poi vedendo che la situazione non migliorava è stata costretta a mandare la pubblicità.
Attacco di panico in diretta Tv, Maria costretta a mandare la pubblicità
Lil Jolie era al ballottaggio con Kumo, quando si è sentita male al termine della sua esibizione. La cantante della squadra di Anna Pettinelli, ha terminato “Lost on you” di Lp in evidente affanno. Lo ha notato subito Maria De Filippi, che infatti le ha chiesto se fosse tutto ok. Lil Jolie, però, non le ha risposto, in preda a respiri molto affannosi. “Non respiro più“, l’unica cosa che riesce a dire Lil Jolie. “Lo so, lo vedo. Vuoi fare un giro fuori? Te l’ho chiesto anche prima“, ha domandato la De Filippi, che ha poi chiesto alla giovane cantante di sedersi un attimo e di bere un po’ d’acqua per riprendersi. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)
Maria costretta a mandare la pubblicità
Maria De Filippi ha cercato con parole calme e rassicuranti di far calmare Lil Jolie: “Non sta succedendo niente, beviamo un po’ d’acqua, con molta calma“. La giovane ha provato a rassicurarla con un sorriso abbozzato. A questo punto è intervenuta anche Anna Pettinelli che si è avvicinata per sostenerla. La scena si è,poi, interrotta così, perché ad Amici 2024 è scattata la pubblicità dalla conduttrice. (continua dopo la foto)
Come sta Lil Jolie
Al rientro dal nero si è ripartiti dall’esibizione di Kumo. Poi Lil è in casetta, per conoscere il verdetto e in seguito poi le due tornano su quanto accaduto: “Ti parlavo perché respiravi in modo affannoso“, la spiegazione di Maria De Filippi. “Ti ringrazio, sono una persona difficile. Poche persone mi sanno gestire e tu sei una di quelle“. Ma la conduttrice non è d’accordo con Lil Jolie: “Mi sa di no, perché non sono riuscita in certe cose“. Non è la prima volta che la cantante si fa prendere dall’emozione durante la puntata, tanto da far intervenire la conduttrice in suo soccorso.
Il verdetto finale è a suo favore. Kumo è il secondo eliminato insieme ad Ayle della prima puntata del serale di Amici 23.