Vai al contenuto

Striscia la Notizia, fuori onda choc di Giambruno: «Non mi rompessero il ca**». E poi ci prova con la collega…

Giambruno fuori onda Striscia

Andrea Giambruno, il compagno della premier Giorgia Meloni, finisce nel mirino di Striscia la Notizia. E per lui sono dolori. Il tg satirico di Canale 5 da qualche tempo mostra in sequenza le frasi più imbarazzanti pronunciate dal giornalista. A partire da quella sulla violenza contro le donne (“se ti ubriachi poi il lupo lo trovi”) e da quella sulle variazioni climatiche (se fa caldo “non è una grande notizia”, anche se i valori sono da record). Ieri, invece, Striscia ha mostrato i fuori onda shock della trasmissione Diario del giorno che Giambruno conduce su Rete 4.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli insulta Andrea Giambruno: “Ecco perché mi ricorda la Meloni”

Il fuori onda di Striscia che inguaia Giambruno

Nel video fuori onda della lunghezza di circa un minuto e 30 secondi, Andrea Giambruno, ribattezzato “Giambrunasca” da quelli di Striscia la Notizia, si lamenta delle critiche ricevute per il suo “ciuffo” che “crescerà con gli ascolti”, come aveva già detto in un’intervista al settimanale Chi. “Ma non mi rompessero il ca**o col ciuffo. – sbotta poi Giambruno – ho 42 anni e ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog***ni, qua c’è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli”.
Leggi anche: Il fuori onda di Andrea Giambruno: chi è la giornalista Viviana Guglielmi ‘vittima’ delle sue battute

Poco dopo arriva la parte del fuori onda che sta facendo più discutere. “L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril. – dice Giambruno nel video di Striscia riferendosi al colore della camicia della collega – Una donna acculturata come te dovrebbe saperlo che si chiama blu estoril, non è blu Cina, non ti si addice, tu sei di un livello superiore”.

E poi ancora: “Meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto vederti un po’… Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima, è incredibile”, conclude. Una scena che costa ad Andrea Giambruno una inevitabile gogna social.
Leggi anche: Transumanza: Giambruno si scusa ma la toppa è peggiore del buco

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure