Grande Fratello, dopo l’uscita dal reality dell’autrice televisiva e attivista Beatrice Luzzi, arriva la decisione della produzione. Luzzi ha scelto di abbandonare lo show in seguito alla morte del padre. Isolata e messa all’angolo dagli altri concorrenti ben prima di questo fatto, la notizia dell’abbandono ha scatenato i festeggiamenti degli altri concorrenti. Un Alfonso Signorini scioccato ha preso atto della situazione. Dopo le nomination, che vedevano in lizza anche Beatrice come di consueto, lunedì 8 gennaio si sarebbe dovuto sapere il nome del concorrente che sarebbe uscito.
Leggi anche: Beatrice lascia il grande fratello, gli altri esultano, Signorini scioccato
L’atmosfera intorno a Beatrice si è fatta sempre più cupa, con i coinquilini che l’hanno isolata via via, anche dopo l’annuncio della morte del padre. Il papà Paolo è infatti morto dopo essersi sottoposto ad un intervento che aveva spinto Beatrice ad uscire già alcuni giorni fa.
La decisione della produzione
In seguito a questi fatti, dunque, la produzione dello show ha deciso. Il televoto previsto per lunedì 8 gennaio sarà annullata. Al televoto era stata mandata in nomination, come sempre, Beatrice, ma il pubblico l’ha considerata quasi come una beniamina, salvandola sempre dall’eliminazione.
L’annuncio della produzione: “A causa dell’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa di Grande Fratello, il televoto, che vedeva coinvolti Monia La Ferrera, Federico Massaro, Beatrice Luzzi e Rosanna Fratello, è stato annullato” ha comunicato il Grande Fratello. Poco dopo siamo venuti a sapere le preferenze del pubblico.