Vai al contenuto

Antonella Clerici difende la food blogger Benedetta Rossi: “Questi gastrofighetti radical chic hanno stancato”

Antonella Clerici scende in campo in difesa della ‘collega’ Benedetta Rossi. Quest’ultima è una food blogger molto conosciuta, creatrice 12 anni fa del blog ‘Fatto in casa con Benedetta’, dove propone ai suoi fan migliaia di ricette preparate in maniera semplice e casalinga. La Rossi negli ultimi giorni è stata sommersa dalle pesanti critiche degli hater ed è stata così indotta a sfogarsi in un video pubblicato su Instagram. La Clerici allora non ha perso tempo a difenderla. E le sue sono parole di fuoco contro gli odiatori seriali presenti sulla rete.
Leggi anche: “Insultata e offesa”, lo sfogo e le lacrime di Benedetta Rossi

Antonella Clerici Benedetta Rossi

“Deridono e offendono me e i miei fan perché utilizzo tonno in scatola, vanillina e prodotti della spesa di tutti i giorni per cucinare”, si sfoga in lacrime Benedetta Rossi su Instagram. “Sempre dalla parte di Benedetta, meglio pop che snob Instagram. Lasciali crepare d’invidia i radical chic che vorrebbero avere i tuoi follower e la tua popolarità”, commenta allora sullo stesso social Antonella Clerici. Ma anche un’altra nota food blogger, Chiara Maci alias Chiara in pentola, fa sentire tutta la sua vicinanza a Benedetta.

Antonella Clerici difende Benedetta Rossi

La conduttrice di ‘È sempre mezzogiorno’ su Rai Uno, all’inizio dell’ultima puntata del suo programma si rivolge nuovamente a Benedetta Rossi. “Mi ha colpito la notizia che riguarda la nostra amica Benedetta, che ha subito un attacco di hater che la descrivono come una non cuoca, che cucina le cose semplici per il popolo e per le casalinghe. Che è la sua forza. Questi gastrofighetti hanno stancato. Non se ne può più perché la cucina non deve essere snob ma pop”, si sfoga così Antonella Clerici.

Antonella Clerici ricorda anche un episodio particolare accaduto nel 2010, quando conduceva il Festival di Sanremo. “C’è stato un cantante, di cui io non dirò mai il nome, che disse ‘io non ci vado perché la Clerici sa troppo di sugo’. – rivela – Bene il sugo è stato il mio successo quindi grazie al pop e a voi. Grazie al popolo che ogni giorno ci guarda. Evviva la cucina in tutte le sue versioni, perché attraverso la cucina passa cultura. Voi radical chic non lo avete proprio capito”.
Leggi anche: Come diventare un blogger di successo

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure