Antonio Razzi potrebbe finalmente riuscire a realizzare il suo sogno: quello di partecipare al Grande Fratello Vip. Ci pensa Dagospia a pubblicare l’indiscrezione bomba secondo cui l’ex senatore dell’Italia dei Valori di Antonio Di Pietro, passato poi con Forza Italia prima di abbandonare definitivamente il Parlamento, potrebbe entrare come concorrente nella casa del prossimo GF Vip.
Leggi anche: Berlusconi, Massimo Boldi e Antonio Razzi lasciati fuori dalla camera ardente: “Non possiamo farvi entrare”
Antonio Razzi al GF Vip: l’indiscrezione di Dagospia
“L’ex senatore Antonio Razzi è vicinissimo a entrare nella casa del prossimo Grande Fratello Vip. Da anni Razzi briga per essere scelto nel cast del reality. Nel 2021 disse: ‘Il GF Vip? È il mio sogno’”, si legge su Dagospia.
Soltanto pochi giorni fa, prima che questo retroscena della sua possibile partecipazione al GF Vip emergesse, Antonio Razzi si era reso protagonista di un altro siparietto non troppo edificante a dire la verità. L’ex senatore si era infatti recato ad Arcore insieme all’attore Massimo Boldi per rendere omaggio alla salma di Silvio Berlusconi appena morto. Ma i due erano stati lasciati fuori dalla villa con la motivazione che solo i parenti e gli amici più stretti avessero diritto ad essere ammessi nella camera ardente.
“Io vengo dalla Svizzera e sono molto preciso. – ha raccontato Antonio Razzi al Corriere della Sera – Sapevo che non ci avrebbero fatti entrare perché avevo telefonato. Mi hanno risposto: ‘Non possiamo fare entrare lei, altrimenti tutta l’Italia vuole entrare’. E io non ho voluto insistere. Avevo già saputo al telefono dalla segreteria che non facevano entrare nessuno, eccetto i familiari stretti. Non avevo intenzione di andare lì per farmi intervistare come ha fatto Massimo (Boldi). Io sono andato per il presidente Berlusconi. Ho solo accompagnato Massimo che voleva entrare per forza. Domani invece sarò in chiesa per il funerale”.
Leggi anche: GF Vip, Signorini e il bacio in bocca a Pamela Prati positiva al Covid: puntata a rischio