Vai al contenuto

ATP Montecarlo, Sinner va in semifinale: Rune battuto in 3 set

Jannik Sinner ormai dietro di sé non lascia sconfitti, bensì una Cartagine tennistica: lui passa, distrugge e va oltre. Dopo Korda e Struff, è stato oggi il turno di Rune. Anche questo avversario è stato battuto in tre match, con imbarazzante facilità, per quanto Rune abbia tenuto duro più dei precedenti sfidanti. Così, in casa sua, oggi Sinner si aggiudica il passaggio in semifinale. Sinner e Rune si erano già affrontati altre volte, con vittorie alternate: l’ultima era stata a favore dell’altoatesino, che a testa bassa, senza scomporsi, vince ormai praticamente sempre.
Leggi bene: Sinner vola ai quarti di finale: la vittoria in due set contro Struff

Match combattuto: dopo un primo set facile, pane per i denti di Jannik

Il primo set si è chiuso 4-6 a favore dell’italiano: il secondo invece, dopo un teso rincorrersi, si è concluso 7-6 per Holger Rune. Combattuto anche il terzo set, che è comunque finito 3-6 a favore di Sinner.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure