Vai al contenuto

Auto elettrica esplode a Milano in zona San Siro. Coinvolti altri veicoli (VIDEO)

Un Suv Kia elettrico è esploso a Milano in via Rubens, nel Quartiere Case Nuove, in zona San Siro. Per fortuna l’ennesimo incidente che ha riguardato una macchina alimentata a energia elettrica non ha avuto conseguenze più gravi, pur avendo coinvolto altri due veicoli. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’incendio che ha avvolto il mezzo abbia avuto origine dall’urto con un sanpietrino che sporgeva dal manto stradale. La pietra avrebbe urtato la parte inferiore dell’auto, raschiandola. Questa dinamica sembra essere la probabile causa del disastro, anche se non è ancora stata confermata ufficialmente. (continua dopo il video)
Leggi anche: 26enne trovata morta in casa del suo capo: tracce di droga e sangue

<

Milano, auto elettrica esplode in via Rubens “dopo urto con sampietrino”, oltre al Suv Kia bruciano anche altri due veicoli – VIDEO https://t.co/mtJin7KmUi

— Il Giornale d’Italia (@Giornaleditalia) May 20, 2024

<script>“> ></p><div class='code-block code-block-22' style='margin: 8px 0; clear: both;'>
<!-- <div class=

-->

Il conducente del Suv fortunatamente è riuscito a scendere dal mezzo e a mettersi in salvo, per poi chiamare immediatamente il 115. L’esplosione purtroppo ha coinvolto anche un furgone e una seconda automobile, che sono stati distrutti dall’incendio. A causa dell’incidente il traffico nella zona è rimasto bloccato, per dare la possibilità ai soccorritori di intervenire in sicurezza. Anche se non ci sono stati danni alle persone, la dinamica dell’incidente, se confermata, dà da pensare, perché episodi simili mettono a serio rischio la sicurezza degli automobilisti.