Vai al contenuto

Morta a 38 anni Tabby Brown, modella di Playboy ed ex fidanzata di Balotelli

Balotelli morta ex fidanzata

Un grave lutto ha colpito Mario Balotelli. È morta infatti Tabby Brown, modella di Playboy che in passato è stata fidanzata con il calciatore italiano. La ex di Balotelli aveva 38 anni ed era molto conosciuta sui social e nel mondo dello spettacolo. Oltre che per Playboy, aveva posato anche per altre riviste famose come Cosmopolitan e Elle. In passato aveva avuto una storia anche con un altro calciatore: l’inglese Raheem Sterling, attualmente al Chelsea.
Leggi anche: Morta giovanissima Patricia Janečková: la soprano sconfitta da un tumore al seno

Non sono ancora state rese note le cause della morte di Tabby Bronw. Insomma, non si sa ancora perché l’ex fidanzata di Mario Balotelli sia morta. A tributarle un ultimo saluto su Instagram è stata anche la cantante NayNay che ha scritto: “Che luce eri, il tuo aspetto esteriore corrispondeva a ciò che avevi dentro. Sono scioccata e addolorata per la tua scomparsa. Riposa in pace Tabby”.

Non è chiaro come sia morta l’ex fidanzata di Balotelli

“Mi sono davvero innamorata di Balotelli, contro il mio miglior giudizio. – rivelò nel 2013 al Mirror Tabby Brown – Mi ha detto che voleva che ci sistemassimo e avessimo una famiglia. Poi ho scoperto che stava per avere un bambino con la sua ex, c’erano storie continue su di lui che faceva feste con altre donne e tutti i messaggi ‘lei è solo un’amica’. Così ho chiuso a novembre. Mario non poteva crederci e ha pensato di convincermi a tornare da lui. Quando ha capito che non c’erano possibilità l’ha presa molto male. Ma questo perché Mario non è mai stato scaricato da una donna. È abituato a ottenere esattamente quello che vuole”.

Ma l’ex fidanzata di Mario Balotelli, oltre che per le sue vicende amorose, verrà ricordata anche per le sue apparizioni nelle pubblicità di Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx. La donna ha inoltre recitato in The Bachelor su Channel 5 ed è apparsa nei video musicali di star come Snoop Dogg, BOB e Dizzee Rascal.
Leggi anche: Lo schianto e la morte, addio allo chef Maurizio e a sua moglie, una famiglia distrutta

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure